venerdì 27 gennaio 2012

Celo, celo, manca


Expedit? Celo. Billy? Celo. Norden? Azz, manca! dopo aver sperimentato le gioie del trasloco in solitaria perché tutti gli amici più o meno prestanti che ti chiamano il venerdì per sapere "che fai sto week-end?" si dileguando misteriosamente all'udire le parole "scatole", "casa" e "nuova", c'è un periodo della tua vita in cui, fidanzata o single che sia, ogni momento libero è occupato da una cosa sola: l'IKEA.

Vai all'Ikea con i genitori che ti vogliono aiutare e alla fine spaccano lo specchietto retrovisore per caricare il materasso del beddinge lovas tentando di farlo entrare tra un poggia-testa e l'altro. Vai all'ikea con l'amica super esperta che conosce a memoria tutto il catalogo 2011 e ti fa assistenza personalizzata a seconda delle tue esigenze (grazie Ale, non ce l'avrei mai fatta in così poco!). Vai all'Ikea con la roomie per fare la coppia di fatto nell'oceano di coppie donna-incinta-piena-di-energie-che-gira-ogni-corridoio-e-cazzia-il-giovane-marito e giovane-marito-che-si-è-già-rotto-le-scatole-dopo-la-prima-stanza.

Vai all'Ikea, giri all'Ikea, mangi all'Ikea, giochi all'Ikea, apprezzi le trovate geniali di marketing eco-sostenibile dell'Ikea...e alla fine l'accampamento diventa una casa arredata!
E nel frattempo arriva il venerdì: "Pronto, ciao! che fai sto week-end?".

Nessun commento:

Posta un commento