mercoledì 22 febbraio 2012

Amore, ma che belli questi chatouche!


I complimenti che fanno più piacere alle donne sono di due tipi.
I complimenti sulle cose che indossa.
E i complimenti sui capelli.
Le donne i capelli li curano, li tagliano, li colorano, li sfilano, li stirano, ci giocano, ci fanno di tutto, potrebbero anche uccidere per i capelli.


Cari uomini, se una sera tornate a casa e la vostra donna vi mostra orgogliosa un nuovo colore di capelli, cercate di accorgervene, e sappiate che quella è la tinta. E se oltre alla tinta ha anche delle piccole ciocche più chiare, allora ha fatto i colpi di sole, ma se invece sono solo le punte a essere più chiare, quasi sfumate, allora vuol dire che ha fatto gli chatouche e che per fare questo è stata un'ora con la testa cotonata in stile super saiyan a pensare "oh mio dio speriamo che non facciano danni!".
Se arriva con i capelli di lunghezza diversa ha fatto un taglio sca-la-to, se sono più dritti o con delle belle onde ha fatto una piega.
E se invece la vedrete con un cespuglio in testa con dei moncherini bruciati al posto dei capelli, non ha preso nessuna scossa, semplicemente può darsi che la parrucchiera abbia sbagliato qualcosa e le abbia bruciato i capelli facendo la permanente e allora potrete dirle: "Amore, ma che bel vestito che hai!".


Se sul serio i capelli della vostra donna sono bruciati o rovinati o volete farle una sorpresa, portatela da Carla's in viale Tunisia.
Mentre aspettate che sia pronta potete leggere La aventura del tocador de señoras.
E per approfondire l'argomento dal vivo potete fare un salto a Bologna dal 9 al 12 marzo.

1 commento: