giovedì 26 aprile 2012

E sono 29



I giorni del mese di febbraio in questo 2012. Anno bisesto anno funesto dicono, per me doveva essere l'anno della novità e così è stato dato che mi trovo a Bruxelles ed è già passato un mese.
Cerco il numero 29 su wikipedia e tra le varie informazioni trovo che nella smorfia napoletana, significa padre dei bambini (il pene) sarà per questo che sta arrivando in città sia mio padre che il mio fidanzato.
C'è anche scritto che è il numero primo tra il 23 e il 31 e questo ve lo dico così per informazione.
Il 29 nella cabala è associato a un periodo faticoso, di rottura, alla fine di un ciclo a favore di una rinascita. In ogni caso, leggo che nelle zone di Cesena è un numero che porta sfiga!
Comunque, ventinove è sempre meno di trenta e io mi sento ancora come se ne avessi 22. Come dice il mio amico Alessandro, maledetta tv e maledetti quelli che ci fanno credere che gli eroi sono giovani e belli.
Finisco questo breve post alle 23 e 29, chiudo gli occhi e mi faccio gli auguri. Ancora un anno prima di lasciare il 2 - simbolo della rinascita - per il 30 e fare il resoconto di quello che avrò fatto fino a quel momento, ma per fortuna come dice qualcuno il tempo c'è e la giornata è lunga!

Nessun commento:

Posta un commento