martedì 18 dicembre 2012

Tribal che?



Un giorno mia madre mi disse che una sua amica in palestra si divertiva a fare un corso per pochi intimi di danza del ventre a casa sua. Lei era una signora pacioccona, gioviale, iraniana bravissima a ballare. Mi ricordo che ci divertivamo un sacco e alla fine della lezione ci offriva sempre il te e i datteri.

Poi ha smesso e io ho cercato una nuova insegnante. Ho fatto lezione di danza del ventre per 3 anni consecutivi con Ileana, che non era solo un’insegnante, ma anche una amica e persona che ancora oggi cerco di sentire.
  Poi il lavoro mi ha portato a Milano e le mie lezioni sono finite. Dopo un anno di ricerca ho trovato Barbara e la sua tribal fusion!

Continua a leggere su SocialsportLabs.

update: ieri sera, il piccolo spettacolo che abbiamo preparato per la festa della palestra è andato bene: le nostre creazioni sono piaciute a tutti e ci siamo divertite. Oltre al tribal, abbiamo provato a ballare danza africane. Consigliata a chi non si stanca mai e ha ottima coordinazione :-)

Nessun commento:

Posta un commento